Inter, il tecnico della Nazionale croata Dalic sembra intenzionato a far riposare i due giocatori Ivan Perisic e Marcelo Brozovic nella sfida di questa sera a Rijeka contro Malta. Secondo indiscrezioni i due calciatori partiranno dalla panchina
INTER BROZOVIC E PERISIC NAZIONALE/ Dopo le prime due giornate di qualificazione ai prossimi mondiali 2022 in Qatar la Croazia, che è inserita nel gruppo H, dopo aver perso con la Slovenia e vinto solo 1-0 con Cipro, questa sera a Rijeka proverĂ a riscattarsi contro Malta. Il tecnico Dalic, come stanno facendo anche tanti altri allenatori visto le tre gare da giocare in una settimana, sembra intenzionato a fare un poâ di turn-over. Secondo le indiscrezioni che arrivano dal ritiro della formazione slava, i due giocatori nerazzurri Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, potrebbero usufruire di un turno di riposo e partire dalla panchina. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Talento nel mirino: câè la fila in Serie A, ma non si esclude il ritorno
LEGGI ANCHE >>>Â Inter su Pablo Rodriguez | ESCLUSIVO parla lâagente
In ogni caso sono comunque disponibili, qualora lâincontro dovesse prendere una brutta piega, visto che la formazione dellâex Jugoslavia non può permettersi un altro passo falso, per non rischiare una clamorosa non qualificazione ai prossimi mondiali da vice campione del Mondo. In ogni caso, anche se giocare nella propria Nazionale è un motivo di orgoglio per i calciatori, questo riposo per i due giocatori nerazzurri, farĂ sicuramente piacere al tecnico Antonio Conte, visto che sabato lâInter avrĂ una difficile trasferta a Bologna contro la formazione di Sinisa Mihajlovic.
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "Ă…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtĂ dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la societĂ …
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…