Inter: l’ex difensore ed eroe del Triplete Lucio elogia Stefan de Vrij e Romelu Lukaku paragonando quest’ultimo a due grandi fuoriclasse
Lucio, ex difensore dell’Inter e storico eroe del Triplete del 2010, ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ ha elogiato due pilastri della squadra di Antonio Conte, Stefan de Vrij e Romelu Lukaku. Le sue parole:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, questione rinnovi | Due nodi da sciogliere targati Brozovic e Perisic
Difensori? Sia Skriniar che Bastoni sono forti, ma de Vrij è quello che più mi somiglia. Mi rivedo in lui sia in marcatura, sia in certi movimenti con la palla. Lukaku? Ha una forza fisica incredibile. Segna ed è pure generoso: a me ricorda molto Drogba e un po’ pure Ibrahimovic. Marcarlo è complicato perché schiaccia quasi tutti i difensori. Se la metti sul fisico, non ne esci: l’unico modo è stare attento al corpo a corpo e tentare l’anticipo con scelta di tempo”.
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…