Inter%2C+Antonello%3A+%26%238220%3BPercorso+importante+iniziato+oltre+4+anni+fa.+Futuro%2C+vi+dico+tutto%26%238221%3B
interliveit
/2021/03/31/inter-antonello-nuovo-logo-conte-spalletti/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Antonello: “Percorso importante iniziato oltre 4 anni fa. Futuro, vi dico tutto”

Inter: l’amministratore delegato dei nerazzurri Antonello ha parlato con grande entusiasmi ai tifosi della ‘Beneamata’ di tutto il mondo

Giuseppe Marotta Steven Zhang (Getty Images)

Ieri, al lancio del nuovo logo dell’Inter, ha parlato a tifosi nerazzurri sparsi in tutto il mondo l’amministratore delegato dei nerazzurri Alessandro Antonello. Insieme a lui c’erano anche il CMO Luca Danovaro e Julio Cesar. Tanto entusiasmo per l’ad che si è espresso alla, così nominata, ‘Inter Fan World Conference’ sia sul cambio di logo sia sul progetto Suning iniziato oltre quattro anni fa con Luciano Spalletti prima e Antonio Conte successivamente sulla panchina della ‘Beneamata’. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, il bilancio di Suning | Perdite che si aggirano attorno ai 300 milioni, ma il problema è un altro

Inter, Antonello: “Futuro? Vogliamo legare la nostra storia a quella di Milano”

Alessandro Antonello (Getty Images)

“Inter? Vogliamo guardare al futuro del nostro club, anche con questo nuovo logo che vuole esprimere la vicinanza innanzitutto con la città di Milano. Quello che vogliamo fare è legare sempre di più l’identità storica di Milano con l’identità storica del nostro club ma proiettata verso un futuro che ci auguriamo sia glorioso come il nostro passato. Quello che ci ha portati fino a qui oggi è stato un percorso importante, cominciato più di 4 anni fa, una linea strategica ispirata dalla nostra proprietà e su cui abbiamo lavorato in questi anni”.

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chi è Santiago Hezze, il mediano dell’Olympiacos: è da Inter? Ecco la risposta

Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Leoni a Taremi e Lookman: le news di calciomercato di oggi, mercoledì 13 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Vlahovic più 40 milioni per Thuram”: l’affare che scuote il mercato di Inter e Juve

Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“L’Inter non ci ha rubato la partita”: avversario ammette la sconfitta dopo mesi

Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Quanti soldi ha speso finora l’Inter sul calciomercato: il saldo è negativo

Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Leoni al Liverpool, la rabbia dei tifosi dell’Inter: “Dilettanti allo sbaraglio”

Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…

15 ore ago