Inter, Antonello: “Percorso importante iniziato oltre 4 anni fa. Futuro, vi dico tutto”

Inter: l’amministratore delegato dei nerazzurri Antonello ha parlato con grande entusiasmi ai tifosi della ‘Beneamata’ di tutto il mondo

Inter
Giuseppe Marotta Steven Zhang (Getty Images)

Ieri, al lancio del nuovo logo dell’Inter, ha parlato a tifosi nerazzurri sparsi in tutto il mondo l’amministratore delegato dei nerazzurri Alessandro Antonello. Insieme a lui c’erano anche il CMO Luca Danovaro e Julio Cesar. Tanto entusiasmo per l’ad che si è espresso alla, così nominata, ‘Inter Fan World Conference’ sia sul cambio di logo sia sul progetto Suning iniziato oltre quattro anni fa con Luciano Spalletti prima e Antonio Conte successivamente sulla panchina della ‘Beneamata’. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, il bilancio di Suning | Perdite che si aggirano attorno ai 300 milioni, ma il problema è un altro

Inter, Antonello: “Futuro? Vogliamo legare la nostra storia a quella di Milano”

Inter
Alessandro Antonello (Getty Images)

“Inter? Vogliamo guardare al futuro del nostro club, anche con questo nuovo logo che vuole esprimere la vicinanza innanzitutto con la città di Milano. Quello che vogliamo fare è legare sempre di più l’identità storica di Milano con l’identità storica del nostro club ma proiettata verso un futuro che ci auguriamo sia glorioso come il nostro passato. Quello che ci ha portati fino a qui oggi è stato un percorso importante, cominciato più di 4 anni fa, una linea strategica ispirata dalla nostra proprietà e su cui abbiamo lavorato in questi anni”.

Impostazioni privacy