Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni di Diego Godin. Il centrale uruguagio ha lasciato i nerazzurri l’estate scorsa, dopo una sola stagione
“Ci è mancato solo vincere”. Così Diego Godin a ‘La Gazzetta dello Sport’ parlando della sua avventura in nerazzurro, conclusasi l’estate scorsa dopo appena una stagione: “Siamo arrivati secondi in Serie A e in finale di Europa League – ha sottolineato il centrale uruguagio ora al Cagliari – Siamo stati a un passo da una stagione storica. L’Inter non giocava una finale europea da 10 anni”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, 240 milioni di prestito | Ecco l’alleata di Suning
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno e addio | Scambio alla pari
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Talento nel mirino: c’è la fila in Serie A, ma non si esclude il ritorno
Godin ha poi risposto sul suo addio all’Inter, ‘accusando’ Antonio Conte: “Cos’è andato storto? Questo dovreste chiederlo a Conte, Marotta e Ausilio. E’ stata una scelta dell’allenatore, io avevo fatto tre anni di contratto…”. Chiosa sul suo futuro: “Ho fatto due anni di contratto e se ci salviamo vorrei onorarli”.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…