Inter, lâattaccante Lautaro Martinez smentisce categoricamente, tramite il suo profilo Instagram, la notizia che informava della sua intenzione di sostituire i suoi due agenti Beto Yaque e Rolando Zarate con sua moglie Augustina Gandolfo e suo padre
INTER LAUTARO AGGIORNAMENTO/ Lâattaccante dellâInter Lautaro Martinez torna al centro degli intrecci di mercato, questa volta non perchĂŠ câè come al solito qualche squadra interessata a lui, ma per questioni che riguardano i suoi agenti Beto Yaque e Rolando Zarate. Proprio in queste ore è giunta voce che il calciatore avesse deciso di sostituire i suoi due storici rappresentanti, con la moglie Augustina Gandolfo e con suo padre. Proprio come fece il suo illustre predecessore in nerazzurro e ora al Psg Mauro Icardi, che decise di farsi rappresentare dalla moglie Wanda Nara. Questa indiscrezione però, non solo sembra non avere alcun fondamento, ma è stata smentita in maniera inequivocabile dal giocatore stesso, che probabilmente non lâha presa nemmeno bene. Questa la sua risposta tramite il suo profilo Instagram: âMa che stanno dicendo ragazzi? Bugia 100%â, con tanto di screen della notizia sul web. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Â
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, ritorno e addio | Scambio alla pari
Probabilmente un simpatico, per usare un eufemismo, pesce dâaprile, di cui però lâattaccante nerazzurro non aveva francamente bisogno. I tifosi della âBeneamataâ, si augurano che da qui alla fine del campionato lâattaccante riesca a rimanere concentrato solo sulle vicende riguardanti il terreno di gioco, per evitare cali di concentrazione e rendimento, come è avvenuto lo scorso anno, dopo le voci di mercato riguardanti lâinteressamento del Barcellona.
Â
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…