Inter, l’attaccante Lautaro Martinez smentisce categoricamente, tramite il suo profilo Instagram, la notizia che informava della sua intenzione di sostituire i suoi due agenti Beto Yaque e Rolando Zarate con sua moglie Augustina Gandolfo e suo padre
INTER LAUTARO AGGIORNAMENTO/ L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez torna al centro degli intrecci di mercato, questa volta non perché c’è come al solito qualche squadra interessata a lui, ma per questioni che riguardano i suoi agenti Beto Yaque e Rolando Zarate. Proprio in queste ore è giunta voce che il calciatore avesse deciso di sostituire i suoi due storici rappresentanti, con la moglie Augustina Gandolfo e con suo padre. Proprio come fece il suo illustre predecessore in nerazzurro e ora al Psg Mauro Icardi, che decise di farsi rappresentare dalla moglie Wanda Nara. Questa indiscrezione però, non solo sembra non avere alcun fondamento, ma è stata smentita in maniera inequivocabile dal giocatore stesso, che probabilmente non l’ha presa nemmeno bene. Questa la sua risposta tramite il suo profilo Instagram: “Ma che stanno dicendo ragazzi? Bugia 100%“, con tanto di screen della notizia sul web. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno e addio | Scambio alla pari
Probabilmente un simpatico, per usare un eufemismo, pesce d’aprile, di cui però l’attaccante nerazzurro non aveva francamente bisogno. I tifosi della ‘Beneamata’, si augurano che da qui alla fine del campionato l’attaccante riesca a rimanere concentrato solo sulle vicende riguardanti il terreno di gioco, per evitare cali di concentrazione e rendimento, come è avvenuto lo scorso anno, dopo le voci di mercato riguardanti l’interessamento del Barcellona.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…