Interlive.it ha parlato in esclusiva con Martin Hrdlicka, agente di Lukas Provod che in Repubblica ceca hanno accostato all’Inter
“Come tutti i giocatori della Repubblica Ceca, anche lui sogna di giocare in Serie A o in un altro dei massimi campionati europei come Liga, Premier e Bundesliga”. Così Martin Hrdlicka, agente di Lukas Provod, in esclusiva al microfono di Interlive.it. Nei giorni scorsi il tuttofare dello Slavia Praga, dal centrocampista all’esterno fino al trequartista, è stato accostato in Patria anche al club nerazzurro, che sappiamo essere alla ricerca di rinforzi – meglio se low cost – per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Provod è nel giro della Nazionale ceca di Silhavy e sta disputando forse la stagione migliore della sua carriera, 5 i gol messi a segno e ben 9 gli assist forniti ai suoi compagni: “E’ un giocatore incredibile, molto veloce e molto forte fisicamente (è alto 1,89m – ndr)“, ha sottolineato Hrdlicka a Interlive.it. In conclusione il procuratore del classe ’96, con un passato nel Viktoria Plzen e che giocò contro i nerazzurri di Conte l’anno scorso in Champions League al ‘Meazza’ (entrò nei 5′ finali), ha svelato di essere stato “contattato da club inglesi, tedeschi e italiani”, non però dall’Inter: “Mai parlato coi nerazzurri“.
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…