ESCLUSIVO agente Provod: “Giocatore incredibile. Inter? Vi spiego”

Interlive.it ha parlato in esclusiva con Martin Hrdlicka, agente di Lukas Provod che in Repubblica ceca hanno accostato all’Inter

Lukas Provod (Getty Images)

“Come tutti i giocatori della Repubblica Ceca, anche lui sogna di giocare in Serie A o in un altro dei massimi campionati europei come Liga, Premier e Bundesliga”. Così Martin Hrdlicka, agente di Lukas Provod, in esclusiva al microfono di Interlive.it. Nei giorni scorsi il tuttofare dello Slavia Praga, dal centrocampista all’esterno fino al trequartista, è stato accostato in Patria anche al club nerazzurro, che sappiamo essere alla ricerca di rinforzi – meglio se low cost – per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa

Lukas Provod in azione (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

ESCLUSIVO agente Provod: “Contattato da club italiani, ma con l’Inter…”

Provod è nel giro della Nazionale ceca di Silhavy e sta disputando forse la stagione migliore della sua carriera, 5 i gol messi a segno e ben 9 gli assist forniti ai suoi compagni: “E’ un giocatore incredibile, molto veloce e molto forte fisicamente (è alto 1,89m – ndr)“, ha sottolineato Hrdlicka a Interlive.it. In conclusione il procuratore del classe ’96, con un passato nel Viktoria Plzen e che giocò contro i nerazzurri di Conte l’anno scorso in Champions League al ‘Meazza’ (entrò nei 5′ finali), ha svelato di essere stato “contattato da club inglesi, tedeschi e italiani”, non però dall’Inter: “Mai parlato coi nerazzurri“.

Impostazioni privacy