Da Barrow a Lukaku, le probabili formazioni del match Bologna-Inter valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A
Questa sera, alle ore 20.45, andrĂ in scena Bologna-Inter allo stadio âDallâAraâ. In un match in cui Antonio Conte potrĂ contare sui negativizzati Handanovic, de Vrij e Vecino, tranne Dâambrosio guarito soltanto oggi, in difesa dovrebbe esserci Ranocchia titolare insieme ai soliti Skriniar e Bastoni. Ballottaggio EriksenâGagliardini a centrocampo mentre Young è in vantaggio su Darmian a sinistra per prendere il posto dellâacciaccato Perisic. In attacco confermati Lukaku e Lautaro. Per il Bologna, invece, le scelte sono decisamente obbligate. Fuori Skorupski, tra i pali Mihajlovic punta tutto su Ravaglia. A centrocampo due dubbi: SvanbergâDominguez e OlsenâOrsolini. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All.: Sinisa Mihajlovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku. All.: Antonio Conte.
Arbitro: Piero Giacomelli
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…
L'Inter è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione: il nuovo Donnarumma può…
Sono le ore di Francesco Pio Esposito, al suo primo gol in Serie A con…
La partita tra Cagliari e Inter può essere letta attraverso 2 dati nascosti che possono…
Cagliari-Inter si è chiusa con una simpatica aggressione che ha scritto la parola fine sul…
Ironia della sorte, Chivu potrebbe pescare dall'Ajax e a prezzo di saldo l'erede di Calhanoglu:…