Serie A, Bologna-Inter | Le probabili formazioni

Da Barrow a Lukaku, le probabili formazioni del match Bologna-Inter valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A

Bologna-Inter
Bologna-Inter (Getty Images)

Questa sera, alle ore 20.45, andrà in scena Bologna-Inter allo stadio ‘Dall’Ara’. In un match in cui Antonio Conte potrà contare sui negativizzati Handanovic, de Vrij e Vecino, tranne D’ambrosio guarito soltanto oggi, in difesa dovrebbe esserci Ranocchia titolare insieme ai soliti Skriniar e Bastoni. Ballottaggio EriksenGagliardini a centrocampo mentre Young è in vantaggio su Darmian a sinistra per prendere il posto dell’acciaccato Perisic. In attacco confermati Lukaku e Lautaro. Per il Bologna, invece, le scelte sono decisamente obbligate. Fuori Skorupski, tra i pali Mihajlovic punta tutto su Ravaglia. A centrocampo due dubbi: SvanbergDominguez e OlsenOrsolini. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato

Probabili formazioni Bologna-Inter

Bologna-Inter
Antonio Conte (Getty Images)

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All.: Sinisa Mihajlovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku. All.: Antonio Conte.

Arbitro: Piero Giacomelli

Impostazioni privacy