Inter, l’ex difensore Riccardo Ferri è stato intervistato per avere un parere sulla sua ex squadra e sulle possibilità di vincere lo Scudetto. L’ex giocatore si è detto convinto che solo la squadra di Antonio Conte può perderlo
INTER FERRI INTERVISTA/ L’ex difensore Riccardo Ferri, è stato intervistato da ‘Il Giornale’ per avere un parere sulla sua ex squadra. L’ex calciatore, si è detto convinto che solo l’Inter può perdere questo Scudetto e in merito ha infatti dichiarato: “L’Inter deve avere paura di se stessa, anche se la garanzia è aver un mister vincente e una società che ha acquisito mentalità vincente. Ora abbiamo persone che sanno stare ai vertici. Giocatori a cui non trema il braccino per dirla in gergo tennistico. Non si può aver paura di pronunciare la parola Scudetto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa
Penso che la società e la squadra sono arrivate ad un punto in cui è possibile aprire un grande ciclo. La squadra è forte e sa di esserlo. Non deve arrivare alla penultima giornata dove ci sarà la Juventus non avendo ancora vinto il campionato perché sarebbe più difficile. Ma il gap rispetto alla Juventus è stato praticamente annullato e detronizzarla dopo nove anni sarebbe tanta roba“.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…