Inter: Suning senza sosta per cercare il nuovo sponsor di maglia dei nerazzurri in vista della prossima stagione. Affare da 35 milioni di euro
Dopo l’addio ufficiale di Pirelli, con il main sponsor italiano che è stato sulle maglie dell’Inter per oltre 25 anni, i nerazzurri sono alla ricerca di un erede all’altezza per il futuro della ‘Beneamata’. In tal senso, si sta muovendo Suning in maniera importante. C’è già stato infatti un summit tra Seuns-Sik Choi, presidente generale di Samsung Electronics, e Zhang Jindong che fa pensare ad un vero e proprio rilancio della multinazionale sudcoreana.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, serve una cessione | Addio da 70 milioni
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato
La famiglia Zhang ha intenzione di trovare una partnership in grado di portare almeno 30-35 milioni di euro a stagione nelle casse del ‘Biscione’. Proprio per questo, l’incontro fra i due numeri uno di Samsung e Suning fa pensare ad un primo passo verso l’accordo di sponsorizzazione fra le parti.
Funzionario federale della FIGC coinvolto dai festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto dell'Inter, anche Ravezzani…
Strada in salita fronte finanziario ed operazioni di mercato per il club nerazzurro di Steven…
Il grande ex si scaglia contro il laterale bianconero, accusato di aver mancato di rispetto…
L'attuale Amministratore Delegato dell'Inter, atterrato a Milano nel 2018, sta continuando a rendersi protagonista di…
Chiara la mossa del presidente nerazzurro, intenzionato a dare seguito agli importanti successi conseguiti dal…
Trenta milioni di euro lordi più il costo del cartellino. Le ultime di calciomercato dall'Inter…