Interlive.it+%7C+Quattro+innesti+e+due+priorit%C3%A0%3A+possibile+ritorno+di+fiamma
interliveit
/2021/04/06/calciomercato-inter-maksimovic-de-paul-giroud-dzeko-vecino-vidal-bailly-conte/amp/
Esclusive InterLive.it

Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma

Tra mille difficoltà l’Inter si muove già in vista della prossima stagione. Al di là dell’erede di Handanovic, i nuovi innesti dovrebbero essere quattro

Antonio Conte (Getty Images)

Erede Handanovic a parte, che peraltro non è detto arrivi già in estate poiché lo sloveno è in scadenza nel 2022 e nei piani può fare il titolare un’altra stagione, gli acquisti dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato dovrebbero essere essenzialmente quattro. Cominciamo dalle priorità che, secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, sono due: un difensore per far rifiatare alternativamente i componenti del terzetto titolare. Il nome in pole, al di là del sondaggio per Bailly, è ora Maksimovic del Napoli in scadenza di contratto a giugno. Il serbo prenderebbe il posto di Ranocchia; un terzino mancino, uno specialista del ruolo vista la certa partenza di Young e che Perisic rimane un tornante ‘adattato’.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Provod: “Giocatore incredibile. Inter? Vi spiego”

ULTIME INTERLIVE: quattro innesti e due ‘grandi’ investimenti

Antonio Conte (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Per la corsia sinistra occhio al ritorno di Dimarco, anche se l’Inter potrebbe decidere di fare un investimento ‘alla Hakimi’, magari con minori proporzioni, se riuscisse a piazzare qualche ‘esubero’ o alcuni dei suoi giovani. Dove può decidere di spendere una cifra importante è poi a centrocampo: con le partenze di Vecino e Vidal, tanto per non fare due nomi a caso, Marotta e soci potrebbero sferrare l’assalto a quel De Paul che Conte avrebbe voluto già a gennaio. Con la cessione di Pinamonti, invece, arriverebbe anche un attaccante, o meglio un vice Lukaku. Anche in tal caso la dirigenza proverebbe ad esaudire i desideri del proprio allenatore, che in caso di Scudetto rafforzerebbe sicuramente la sua posizione all’interno del club, a prescindere da quale sarà la proprietà.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Post Handanovic: il ‘difetto’ di Cragno e l’apertura del Cagliari

Non escludiamo dunque un ritorno di fiamma per uno tra Dzeko e Giroud, specie per il francese qualora non dovesse rinnovare ancora con il Chelsea e di conseguenza liberarsi a parametro zero.

Giroud in azione (Getty Images)
Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto di Ausilio da Ds dell’Inter: “Tra i più forti al mondo”, ma un flop gigantesco

Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cagliari-Inter, rigore su Thuram: immagini sparite e quel gesto dell’arbitro…

Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco vota Chivu: sfogo dopo 29 sostituzioni, cosa è cambiato senza Inzaghi

Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Altro che Lussemburgo e Isole Cayman, ecco chi c’è dietro il fondo Oaktree: più importante di Marotta

La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sostituire infortunato in lista Champions: l’Inter conosce la nuova regola, entro quando si può fare

Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’acquisto dimenticato nella stagione del Triplete: 36 partite con l’Inter, ecco cosa fa oggi

Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…

15 ore ago