Inter: l’ex dirigente dei nerazzurri si è espresso sulla crescita costante avuta dalla squadra allenata da Antonio Conte in due anni
Marco Branca, ex dirigente dell’Inter, a meno di due ore dalla sfida contro il Sassuolo, recupero della 28° giornata di campionato, si è espresso sull’importante crescita avuta dai nerazzurri nelle ultime due stagioni e anche sulla lotta scudetto che vede la ‘Beneamata’ attualmente davanti a tutti. Le sue parole:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, decisione a sorpresa | Lautaro bocciato
“Conte ha confermato la competitività dell’Inter già mostrata nella scorsa stagione, l’anno scorso sfiorò lo scudetto e l’Europa League. Quest’anno sta per vincere il campionato, finora ha svolto un lavoro egregio”
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…