Inter, il noto conduttore Alessandro Cattelan ha difeso in maniera abbastanza provocatoria il tecnico Antonio Conte criticato per la strategia utilizzata domenica contro il Sassuolo a cui ha lasciato il pallino del gioco per poi colpirlo in contropiede
INTER CATTELAN-CONTE AGGIORNAMENTO/ Il tecnico Antonio Conte esalta l’azione con il quale la sua squadra passa in vantaggio con Lukaku postandola sul suo profilo Instagram. Le critiche non sono mancate, anche perché il tecnico domenica ha lasciato il pallino del gioco al Sassuolo e per molti questa scelta non è da grande squadra e naturalmente le critiche si sono sprecate. In merito a questa situazione, il noto conduttore e tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan ha scritto provocatoriamente un commento sarcastico. Queste le sue parole: “Madonna come giochiamo male…che bruttiiiii”, per rispondere alle critiche piovute sull’allenatore della squadra nerazzurra.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sassuolo, Conte: “Ora il pallone pesa. Bel gioco? Andremo a fare il lifting”
LEGGI ANCHE >>>Â Interlive.it | Quattro innesti e due prioritĂ : possibile ritorno di fiamma
Alla fine la decisione del tecnico di lasciare il possesso palla alla squadra emiliana per poi colpirla in contropiede ha portato tre punti pesanti, ma ormai per certi tifosi fare 10 vittorie di fila ed essere ad un passo dal vincere un trofeo, che manca dalla Coppa Italia del 2011 non è sufficiente, probabilmente pensano di avere il City di Guardiola o il Psg di Neymar e Mbappe.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare piĂą posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farĂ a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…