Interlive.it+%7C+Calciomercato%2C+obiettivo+terzino+sinistro%3A+occhi+in+Serie+B
interliveit
/2021/04/09/calciomercato-inter-carlos-augusto-monza-serie-b-galliani-young-emerson-dimarco/amp/
Esclusive InterLive.it

Interlive.it | Calciomercato, obiettivo terzino sinistro: occhi in Serie B

Inter a caccia di uno specialista per la corsia mancina. Stando a indiscrezioni viene seguito anche un profilo attualmente militante nel campionato di Serie B

Young in azione (Getty Images)

L’acquisto di un nuovo terzino, di uno specialista della corsia mancina sarà una delle priorità di Marotta e soci nel prossimo calciomercato estivo. L’Inter può ‘accontentare’ Conte, che vuole un profilo di spessore internazionale, investendo una cifra importante qualora riescisse a piazzare alcuni dei suoi esuberi. Le cosiddette alternative sono rappresentate da nomi non di primo piano e certamente meno costosi, come per esempio Dimarco. Per rimpiazzare Young, al quale a meno di sorprese non verrà rinnovato il contratto in scadenza a giugno, non si possono escludere profili e scelte a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è insoddisfatto | Possibile (nuova) richiesta di cessione

Calciomercato Inter, scout ‘seguono’ Carlos Augusto: la situazione

Carlos Augusto (foto Instagram @carlos.augusto99)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Come risulta a Interlive.it, la dirigenza nerazzurra ‘segue’ attraverso i propri scout pure un calciatore attualmente militante nel campionato di Serie B. Parliamo di Carlos Augusto, brasiliano classe ’99 dalla scorsa estate in forza al Monza targato Berlusconi-Galliani col quale la società targata Suning vanta eccellenti rapporti come dimostrano gli affari Di Gregorio e Pirola. Offerto ai dirigenti di viale della Liberazione prima che del trasferimento in Italia e in Brianza per circa 4 milioni di euro, l’ex Corinthians viene monitorato dagli osservatori interisti come da quelli di tanti altri club, vedi l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Talento nel mirino: c’è la fila in Serie A, ma non si esclude il ritorno

Ad oggi, specifichiamo, non c’è alcuna trattativa o qualcosa più di un semplice gradimento da parte dell’Inter per Carlos Agusto, anche perché – come è stato detto – per la corsia sinistra Conte vuole un elemento più esperto e di caratura internazionale.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuova offerta Inter e affare sbloccato? Ecco la verità

Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, triangolo Dumfries-Jones-Frattesi: ecco come stanno le cose

Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, il Real Madrid offre un giocatore all’Inter

Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo voleva Sabatini nel 2017: l’Inter può prenderlo gratis in estate

A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Acerbi lascia l’Inter: nuovo club in Serie A

L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, super offerta: Dumfries via subito

Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…

21 ore ago