Tutti pazzi per Rodrigo De Paul. Il fantasista argentino piace in Italia allâInter e non solo, ma anche allâestero: pronta lâofferta dalla SpagnaÂ
Câè un calciatore che ormai da oltre un anno è finito nel mirino di ogni big di Serie A e non solo. Rodrigo De Paul ha di fatto messo tutti dâaccordo, attirando su di se a piĂš riprese le mire di Milan, Juventus, Roma, Napoli e soprattutto Inter. Alternanza perfetta alla corte del trequartista argentino, capace col tempo di maturare diventando un centrocampista totale, abile a ricoprire praticamente ogni zona della mediana. Dalla regia al ruolo di mezzala passando per la posizione di rifinitore alle spalle degli attaccanti: lâex Valencia ha raggiunto la propria maturitĂ calcistica, attirando su di se anche gli occhi sempre vigili del connazionale Diego Simeone. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione a sorpresa | Lautaro bocciato
La stagione di De Paul è stata fin qui a dir poco straordinaria, da leader tecnico dellâUdinese di Gotti dopo un paio di annate in totale crescendo. Difficile pensare ad una nuova permanenza in Friuli per lâargentino che è finito dritto sullâagenda di Simeone. Dalla Spagna indicano ora lâAtletico Madrid come una delle principali pretendenti al centrocampista ex Valencia.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | 28 milioni per un super assist-man
Nello specifico i âColchonerosâ sarebbero pronti a mettere sul tavolo unâofferta da 30-32 milioni di euro piĂš bonus per battere la folta concorrenza, compresa quella dellâInter.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…