Inter: David Trezeguet si è espresso sull’attacco dei nerazzurri formato da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez e non solo. Tutti i dettagli
David Trezeguet, ai microfoni di ‘Sky Sport’, dice la sua sul campionato attualmente in corso che vede l’Inter ampiamente davanti a tutti e la Juventus decisamente in difficoltà fino a questo momento. Le parole dell’ex attaccante bianconero:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Super scambio e beffa Juve
“La differenza rispetto al passato sta nel fatto che quest’anno la Juventus ha trovato nei nerazzurri una squadra più cattiva con due attaccanti come Romelu Lukaku e Lautaro Martinez che segnano sempre. Il solo Cristiano Ronaldo, invece, non può bastare. E alla Juve è mancato un certo Paulo Dybala“.
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…