Inter: David Trezeguet si è espresso sull’attacco dei nerazzurri formato da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez e non solo. Tutti i dettagli
David Trezeguet, ai microfoni di ‘Sky Sport’, dice la sua sul campionato attualmente in corso che vede l’Inter ampiamente davanti a tutti e la Juventus decisamente in difficoltà fino a questo momento. Le parole dell’ex attaccante bianconero:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Super scambio e beffa Juve
“La differenza rispetto al passato sta nel fatto che quest’anno la Juventus ha trovato nei nerazzurri una squadra più cattiva con due attaccanti come Romelu Lukaku e Lautaro Martinez che segnano sempre. Il solo Cristiano Ronaldo, invece, non può bastare. E alla Juve è mancato un certo Paulo Dybala“.
Nerazzurri a caccia di un nuovo portiere per la prossima stagione: in pole quello del…
Rocchi ha deciso di affidare il posticipo della 30esima giornata a Colombo, reduce da un…
Marotta e Ausilio puntano giocatori che conoscono già il campionato italiano. E scende in campo…
Il capitano e centravanti dell'Inter si avvicina al ritorno in campo: possibile qualche minuto contro…
I piani del club nerazzurro potrebbero essere modificati a causa dei paletti del fair play…
Rivoluzione di calciomercato per i nerazzurri: via i due giocatori attualmente in rosa, ne arrivano…