Inter, alcune delucidazioni sul fondo Pif uno dei possibili futuri proprietari della società nerazzurra qualora gli Zhang dopo aver vinto lo scudetto decidano di cedere il club milanese. La trattativa si è arenata per una regola che riguarda i rapporti con le banche
INTER FONDO PIF PROBLEMA/ Almeno fino alla fine del campionato, la famiglia Zhang resterà proprietaria della società nerazzurra, poi probabilmente prenderanno in considerazione sia l’ipotesi di cedere la maggioranza del club o di proseguire comunque questa avventura, che sta iniziando a dare delle soddisfazioni. Il Sole 24ore, ha voluto dare alcune spiegazioni sulla situazione di uno dei maggiori interessati a subentrare agli imprenditori cinesi: il fondo arabo Pif. Come ha spiegato il giornale economico-finanziario, questo fondo non ha alcun problema politico-finanziario come sta avvenendo in Cina, ma è di carattere burocratico. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, obiettivo terzino sinistro: occhi in Serie B
La questione riguarda alcune regole delle banche europee e nello specifico il trasferimento di capitali. Gli istituti di credito hanno bisogno di conoscere il nome del cliente, il termine inglese viene indicato con l’acronimo ‘Kyc’ che è l’abbreviativo di Know your customer. Questa regola il fondo Pif fa fatica a rispettare proprio per la sua natura. Per questo per il momento la trattativa è in stand-by.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…