Inter-Cagliari%2C+Darmian%3A+%26%238220%3BDedico+il+gol+a+mia+moglie%26%238221%3B
interliveit
/2021/04/11/inter-cagliari-darmian-dedico-il-gol-a-mia-moglie-non-lo-avevo-ancora-fatto/amp/

Inter-Cagliari, Darmian: “Dedico il gol a mia moglie”

Inter-Cagliari, il match winner Matteo Darmian ha potuto esternare tutta la sua felicitĂ  sia per la vittoria pesantissima contro la formazione sarda sia per il suo gol che ha voluto dedicare alla sua famiglia

Matteo Darmian (Getty Images)

INTER-CAGLIARI 1-0 DARMIAN DICHIARAZIONI/ Dopo una partita non facile contro un Cagliari ben organizzato, l’Inter trova il gol vittoria grazie a Matteo Darmian che sfrutta il cross basso di Hakimi e segna a porta vuota. Il calciatore nerazzurro, ha potuto esternare tutta la sua felicità ai microfoni di InterTv. Queste le sue dichiarazioni: “Era una partita difficile, abbiamo avuto diverse occasioni, loro si difendevano bene, sapevamo che era difficile. A loro servivano punti, siamo stati bravi a vincerla, erano 3 punti importanti, Tre punti d’oro. Fin dall’inizio abbiamo dimostrato voglia e determinazione per portare a casa la vittoria. Loro si sono sempre difesi bene, non capisco come possano essere così in basso con la qualità e i giocatori che hanno. Oggi era importante vincere e dare un segnale. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, obiettivo terzino sinistro: occhi in Serie B

 

Spesso segniamo alla fine, vuol dire che stiamo bene, ci alleniamo per mantenere ritmi alti tutta la partita, magari quando gli altri calano noi usciamo con la nostra qualità e va bene così. Oggi siamo contenti di aver vinto una partita difficile. Altro clean sheet, per noi difensori è bello non prendere gol: la fase difensiva parte da tutta la squadra, anche gli attaccanti ci aiutano, bisogna continuare così. Il gol lo dedico a mia moglie e mio figlio: mia moglie mi ha detto che non glielo avevo ancora dedicato. Detto, fatto”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Hanno chiuso a 85 milioni: blitz per Pio Esposito, ecco cosa succede

D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Affondo Inter per Kone: offerti 45 milioni bonus compresi. E Lookman…

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

3 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bade proposto, ma l’Inter può muoversi solo con un’uscita: rilancio del Bayer | ESCLUSIVO

Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone al posto di Lookman: scambio secco con la Roma

L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Italia e il Milan: una curiositĂ  su Lookman che vi lascerĂ  senza parole

L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Leoni al Liverpool, una tempesta si abbatte su Ausilio: “Dimissioni”

Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…

11 ore ago