Calciomercato Inter: i nerazzurri sono pronti a mettere dentro l’affare qualche contropartita pur di arrivare a Rodrigo De Paul. I dettagli
Uno dei giocatori che piacciono di più all’Inter e ad Antonio Conte in vista della prossima stagione è Rodrigo De Paul. Il calciatore argentino dell’Udinese, valutato circa 40 milioni di euro, difficilmente potrà essere strappato ai friulani se non con un’offerta veramente importante. Marotta e soci vorrebbero utilizzare Lucien Agoume come contropartita. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Sanchez ancora in nerazzurro | Perché sì e perché no
Lucien Agoume può essere la carta vincente dell’Inter per arrivare a Rodrigo De Paul. Il giovane calciatore francese attualmente in forze allo Spezia, come riportato da noi di Interlive piace a top club del calibro del Bayern Monaco anche se lui vorrebbe rinnovare con i nerazzurri. Sotto la guida tecnica di Antonio Conte, però, il classe 2002 difficilmente troverà spazio alla ‘Beneamata’.
LEGGI ANCHE>>> Napoli-Inter, Perisic verso il recupero: Kolarov ancora out
Ragion per cui Marotta e soci stanno pensando di piazzarlo nuovamente in prestito. L’Inter potrebbe addirittura cederlo a titolo definitivo all’Udinese utilizzandolo così come contropartita per arrivare a De Paul che è valutato sui 35 milioni. Per il calciatore sudamericano, che è stato chiesto da Conte già a gennaio e che è visto di buon occhio pure dalla Juventus, il ‘Biscione’ vuole tentare di anticipare tutti per un’operazione che rimane comunque difficile.
L'Inter stecca la prima al Mondiale per club contro il Monterrey: i top e flop…
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…
A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…
La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…
Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…
Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…