Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna che parlano di assalto pronto al grande desiderio di Conte
Conte resta all’Inter? Ad oggi tutto fa pensare di sì, tanto che si è già ipotizzato un suo possibile rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno 2022. In Spagna non hanno alcun dubbio, visto che parlano di tentativo imminente da parte della dirigenza – dimenticando i problemi sul piano economico-finanziario del club di Suning – per quello che è stato e che probabilmente è ancora uno dei suoi ‘sogni’ di calciomercato: N’Golo Kante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Joao Mario | Sul tavolo l’ex Serie A
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Per ‘fichajes.net’ Marotta e soci hanno pronta l’offerta per il mediano francese, a quanto pare non più così incedibile per il Chelsea. I ‘Blues’ sono però notoriamente bottega cara, quindi per il classe ’91 potrebbero avanzare sempre una richiesta importante, tra i 40 e i 50 milioni di euro. Non è da escludere che, in alternativa, possano chiedere uno scambio con uno dei big della squadra nerazzurra. Per esempio con Eriksen, di certo molto stimato da Tuchel, oppure addirittura con Nicolò Barella. Ovviamente l’Inter risponderebbe picche per quest’ultimo, mentre per ragioni pure legate al monte ingaggi potrebbe aprire a uno scambio col Eriksen. Il quale percepisce ben 7,5-8 milioni netti, quasi quanto Kante, dunque la sua partenza renderebbe più praticabile l’innesto del Campione del Mondo.
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…