Calciomercato Inter: potrebbe svanire il ‘sogno’ di Marotta e soci di vedere Paulo Dybala vestire nerazzurro. La possibile destinazione
La stagione non è ancora finita, ma l’Inter pensa già ai possibili colpi da sferrare in vista del futuro per regalare ad Antonio Conte le migliori soluzioni possibili ed una rosa sempre più competitiva, soprattutto in caso di conquista del tanto agognato scudetto. Uno dei giocatori su cui Marotta e colleghi pensavano di puntare è Paulo Dybala: la Juventus, però, pare intenzionata ad approcciare uno scambio con il Manchester City che vedrebbe protagonisti l’argentino e Gabriel Jesus. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Scarpa d’Oro: Lewandowski primo, Lukaku al ritmo di Mbappe e Haaland
L’Inter vorrebbe regalarsi a zero Dybala nel 2022, quando scadrà il contratto che lega l’argentino alla Juventus. Proprio per evitare ciò, i bianconeri vogliono risolvere la situazione del sudamericano il prima possibile. E infatti, come rivelato dal giornalista Graziano Campi ai microfoni di ‘Top Calcio 24’, il numero 10 bianconero che piace anche al Psg potrebbe essere protagonista di un super scambio tra la ‘Vecchia Signora’ e il Manchester City. A Torino arriverebbe Gabriel Jesus:
LEGGI ANCHE>>> Inter, Ranocchia ancora in nerazzurro | Perché sì e perché no
“Psg? Più che altro, occhio al Manchester City che deve rimpiazzare Aguero. Dybala potrebbe andare al City in cambio di Gabriel Jesus, il cui entourage ha già avuto qualche chiacchierata con la Juve“.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…