Inter, l’ex centrocampista Giampiero Marini ha voluto dare il suo parere sulla stagione della squadra nerazzurra e poi un’opinione sul suo collega di reparto Nicolo Barella
INTER MARINI INTERVISTA/ L’ex centrocampista Giampiero Marini, uno scudetto e una coppa Italia con l’Inter di Eugenio Bersellini negli anni 80, è stato intervistato da Radio Marte per parlare della sua ex squadra. Queste le sue prime dichiarazioni: “L’avvio zoppicante in questa stagione dell’Inter è stato figlio delle scorie accumulate in quella precedente, finita con l’amaro epilogo della finale di Europa League persa per mano del Siviglia, a Colonia“. L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Ha avuto un inizio anno difficoltoso perché la società non aveva smaltito la sconfitta in finale di Europa League. Si è rimessa in pista grazie a Conte e allo staff che hanno dato solidità e certezze”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio
Infine, l’ex giocatore ha voluto dare la sua opinione sul suo collega di reparto Nicolo Barella e ha spiegato: “Difficilmente si può vedere uno della sua età così bravo. Per me è tra i migliori al mondo”.
Rivoluzione soft per i nerazzurri, con il tecnico rumeno che ha chiesto non più di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Sammarco nella trentasettesima giornata di Serie A.…
Il centravanti nerazzurro può dirsi soddisfatto per la sua prima stagione in Serie A, ma…
Clamoroso retroscena di calciomercato sul passaggio del difensore dai nerazzurri ai bianconeri Tra Inter e…
Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…
Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…