L’Inter ha in programma di inserire quattro nuovi giocatori nella rosa a disposizione di Antonio Conte. Per l’attacco possibile smacco alla Juventus
‘Tuttosport’ e ‘Gazzetta dello Sport’ confermano stamane quanto anticipato da Interlive.it lo scorso 6 aprile, ovvero che per la prossima stagione l’Inter conta di inserire nella rosa di Conte quattro nuovi calciatori. Le priorità, come vi abbiamo detto, sono due: un difensore, più precisamente una alternativa al terzetto titolare. In pole adesso c’è Maksimovic, in scadenza a giugno col Napoli; uno specialista della corsia mancina, con Emerson Palmieri in cima alla lista. L’italo-brasiliano è ai margini del Chelsea e già ha lavorato con il tecnico nerazzurro proprio in quel di Londra. Gli altri due innesti sono un centrocampista bravo a inserirsi in zona gol (De Paul?) e una punta, meglio dire un vice Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, obiettivo terzino sinistro: occhi in Serie B
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Per il ruolo di alternativa a Lukaku, ‘Tuttosport’ (ri)lancia un nome clamoroso, vale a dire quello di Moise Kean. L’attaccante classe 2000 sta dispuntando un’ottima stagione al Paris Saint-Germain, che ieri ha conquistato la qualificazione alle semifinali di Europa League, ma il suo cartellino è di proprietà dell’Everton. Gli inglesi vorrebbero almeno 40 milioni di euro, cifra che i parigini ritengono troppo alta ed ecco perché non si può escludere un suo ritorno a Liverpool. Per battere la Juventus, che da un bel po’ pensa di riportarlo a Torino, i nerazzurri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Vecino, molto stimato da Ancelotti. Come scritto da Interlive.it, però, come vice Lukaku Conte preferirebbe un bomber più esperto. A tal proposito, possibile un ritorno di fiamma per Giroud e/o Dzeko.
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…