Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul talento turco nel mirino anche dei nerazzurri oltre che della Juventus
Non sarà all’Inter né in Italia il futuro di Omer Beyaz. Il trequartista turco classe 2003, in forza al Fenerbahce e nel mirino del club nerazzurro oltre che della Juventus, ha scelto la Germania e lo Stoccarda come sua nuova destinazione. Ad annunciarlo lo stesso club tedesco sui propri canali social, con il classe 2003 ex Fenerbahce che ha firmato un contratto fino a giugno 2025.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per l’attaccante | Due ‘condizioni’ per il colpo
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, obiettivo terzino sinistro: occhi in Serie B
“Vorrei ringraziare i dirigenti per la fiducia che hanno riposto in me – le parole di Beyaz dopo che lo Stoccarda ha ufficializzato l’intesa – Ho deciso insieme alla mia famiglia e al mio entourage di venie qui perché c’è grande attenzione per i giovani. Quando arriverò in città, farò tutto il possibile per ripagare la fiducia che mi è stata dimostrata”.
Annuncio clamoroso: l'ex allenatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione in…
I blancos non gli rinnovano il contratto. In Serie A ci pensano anche la Juventus…
Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…