Calciomercato Inter: un giocatore che piace tanto ad Antonio Conte in vista della prossima stagione potrebbe approdare alla Juventus
Un giocatore che piace molto all’Inter e ad Antonio Conte è Emerson Palmieri. Il laterale mancino, attualmente in forze al Chelsea, potrebbe essere un obiettivo reale dei nerazzurri in vista della prossima stagione per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’italo-brasiliano, però, piace anche alla Juventus che potrebbe trattare uno scambio alla pari con il Chelsea con protagonista anche Aaron Ramsey. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bye bye Conte | Offerta da oltre 50 milioni e addio
Emerson Palmieri potrebbe essere il rinforzo giusto per l’Inter del prossimo anno sulla fascia sinistra, considerando anche il quasi certo addio di Ashley Young a fine stagione. Il giocatore del Chelsea e della Nazionale italiana piace molto non soltanto alla società ma anche ad Antonio Conte con l’Inter che in quel ruolo, oltre all’adattato Ivan Perisic, vorrebbe uno specialista.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, 31esima giornata | Designato l’arbitro di Napoli-Inter
Attenzione alla Juventus, però, che pur di avere il giocatore classe 1994 potrebbe approcciare con il Chelsea uno scambio alla pari tra il deludente Aaron Ramsey e proprio Emerson Palmieri, dato che anche i bianconeri sono alla ricerca di un laterale mancino in vista della prossima stagione. L’affare potrebbe chiudersi sui 18 milioni di euro.
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…
Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…
I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…