Calciomercato Inter: Nicolas Tagliafico, dalla soddisfazione dell’interesse dei nerazzurri al suo idolo. Conosciamolo meglio, i dettagli
Tante le idee a sinistra dell’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri vorrebbero puntare su un giocatore che conosce già il ruolo, evitando così un Perisic 2.0, e che possa far la differenza nella rosa a disposizione di Antonio Conte. Un calciatore che potrebbe fare al caso della ‘Beneamata’ è Nicolas Tagliafico: conosciamolo meglio. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Napoli-Inter, 31esima giornata di Serie A | Scopriamo la prossima avversaria dei nerazzurri
“Inter? È incredibile essere accostato a una squadra del genere, con tutta questa storia e questo blasone. Posso dirvi che il mio idolo di sempre è Javier Zanetti, che ha giocato tutta la sua carriera proprio in maglia nerazzurra. Quest’interesse non può altro che farmi piacere“. Queste la parole di Nicolas Tagliafico ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ che strizza così l’occhio al ‘Biscione’.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il Barcellona ci prova | Quasi 60 milioni sul piatto
Classe 1992, terzino mancino di grande corsa e buona tecnica, le sue doti migliori sono in fase offensiva; è bravo anche nei cross. E’ adattabile pure nella difesa a tre sul centro sinistra. La ‘Beneamata’, che è interessata al giocatore da tempo, sarebbe pronta a fare una proposta all’Ajax per lui di poco inferiore ai 20 milioni di euro (circa 15-18 milioni bonus compresi). Difficile arrivare ad un prestito con diritto di riscatto. I club olandesi solitamente sono contrari a questo tipo di affari e, soprattutto, ai pagamenti troppo dilazionati.
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…