Calciomercato, soddisfazione Inter e l’idolo Zanetti | ‘Piano B’ per la fascia

Calciomercato Inter: Nicolas Tagliafico, dalla soddisfazione dell’interesse dei nerazzurri al suo idolo. Conosciamolo meglio, i dettagli

Calciomercato Inter
Tagliafico in azione (Getty Images)

Tante le idee a sinistra dell’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri vorrebbero puntare su un giocatore che conosce già il ruolo, evitando così un Perisic 2.0, e che possa far la differenza nella rosa a disposizione di Antonio Conte. Un calciatore che potrebbe fare al caso della ‘Beneamata’ è Nicolas Tagliafico: conosciamolo meglio. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Napoli-Inter, 31esima giornata di Serie A | Scopriamo la prossima avversaria dei nerazzurri

Calciomercato Inter, chi è Tagliafico: dettagli, il suo idolo e l’interesse dei nerazzurro

Calciomercato Inter
Nicolas Tagliafico (Getty Images)

Inter? È incredibile essere accostato a una squadra del genere, con tutta questa storia e questo blasone. Posso dirvi che il mio idolo di sempre è Javier Zanetti, che ha giocato tutta la sua carriera proprio in maglia nerazzurra. Quest’interesse non può altro che farmi piacere“. Queste la parole di Nicolas Tagliafico ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ che strizza così l’occhio al ‘Biscione’.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il Barcellona ci prova | Quasi 60 milioni sul piatto

Classe 1992, terzino mancino di grande corsa e buona tecnica, le sue doti migliori sono in fase offensiva; è bravo anche nei cross. E’ adattabile pure nella difesa a tre sul centro sinistra. La ‘Beneamata’, che è interessata al giocatore da tempo, sarebbe pronta a fare una proposta all’Ajax per lui di poco inferiore ai 20 milioni di euro (circa 15-18 milioni bonus compresi). Difficile arrivare ad un prestito con diritto di riscatto. I club olandesi solitamente sono contrari a questo tipo di affari e, soprattutto, ai pagamenti troppo dilazionati.

Impostazioni privacy