Napoli-Inter, i bookmaker vedono leggermente favorita la formazione di Antonio Conte. Inoltre prevedono un primo tempo avaro di gol e visto la difesa della squadra meneghina anche una partita con poche reti. Lukaku primo marcatore è quotato a 5
NAPOLI-INTER QUOTE BOOKMAKER/ Domenica sera, bellissima sfida allo stadio Diego Armando Maradona tra il Napoli e l’Inter. Probabilmente, dopo Atalanta-Juventus, la partita più importante della 31esima giornata del campionato di serie A. Naturalmente, i bookmaker si sono scatenati con le quote per questa bellissimo incontro. Innanzitutto la formazione di Antonio Conte è leggermente favorita, visto che il 2 è quotato 2,45 contro il 2,95 dell’1, mentre il pareggio è a 3,40. Per gli amanti delle statistiche, le ultime tre partite di campionato tra le due squadre hanno sempre visto prevalere i nerazzurri: 1-3 al San Paolo nella gara di andata della stagione 2019/20, 2-0 al Meazza nella gara di ritorno e infine 1-0 sempre a Milano nella gara di andata di questa stagione. Altro dato statistico importante, la difesa della squadra meneghina farebbe propendere per un under 1,5 primo tempo quotato 1,38, rispetto all’over che è dato a 2.75. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, poker d’acquisti: arrivano conferme | ‘Sgarbo’ alla Juve
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, obiettivo terzino sinistro: occhi in Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Dybala | Super scambio tra Juventus e City
Nonostante Koulibaly sembra il giocatore adatto per disinnescare la bomba Lukaku, il giocatore belga ha sempre segnato nelle precedenti 3 partite con la squadra campana e un risultato sbloccato da una rete dell’attaccante nerazzurro è quotata 5,00. L’ultimo dato statistico per gli scommettitori è che il pareggio manca dal 21 ottobre 2017, la partita terminò a reti inviolate 0-0. Le quote sono gentilmente offerte dalla piattaforma Lottomatica/Better.
Il futuro di Davide Frattesi continua a far discutere nell'ottica del calciomercato estivo: ci sono…
Fresco di conquista della prestigiosa finale col PSG, il club nerazzurro si potrebbe regalare un…
Le ultime di calciomercato mettono in evidenza il probabile addio ai nerazzurri al termine della…
Il retroscena del difensore centrale sugli albori della sua esperienza in nerazzurro nell'era Conte, poi…
Pochi dubbi: Lautaro Martinez non ci sarà. Lo sforzo per esserci contro il Barcellona costringerà…
Sei calciatori sospesi dal Giudice Sportivo dopo il derby Under-16 della scorsa domenica, parentesi tristissima…