Nelle prossime settimane l’Inter proverà anche a blindare un paio di calciatore importanti per Antonio Conte. Occhi su Barella e soprattutto Brozovic
Vince ancora l’Inter di Antonio Conte che mantiene un distacco di ben 11 punti di vantaggio sul Milan secondo. Una vera e propria marcia trionfale per i nerazzurri guidati dal tecnico salentino, che non steccano più un colpo, focalizzandosi a pieno regime sull’obiettivo finale: lo scudetto. Nelle prossime settimane al contempo la dirigenza meneghina proverà a risolvere un paio di questioni in sospeso, legate ai rinnovi di contratto di calciatori importanti per la causa interista. Principalmente ci sarà da sbrogliare la matassa legata al centrocampo, provando a blindare elementi come Barella e Brozovic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma
LEGGI ANCHE >>> Joan Jordan: il centrocampista del Siviglia piace a due club italiani
L’Inter presto dovrebbe accelerare per blindare il centrocampo, con i rinnovi di Brozovic e Barella. Nello specifico il centrocampista croato, in scadenza 2022, tratta da solo dopo l’addio allo storico agente Bicanic, con l’ausilio del papà e di un legale di sua fiducia. Per bloccarlo anche per il futuro l’Inter potrebbe garantirgli lo stesso stipendio di Lautaro Martinez: circa 4,5 milioni di euro netti più bonus fino al 2024, rimuovendo clausola da 60-65 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va da Ancelotti | Scambio e Inter ko
Così facendo l’Inter andrebbe a scongiurare qualunque tipo di ipotesi sull’addio di Brozovic, ritornato su livelli altissimi in questa annata con Conte. L’altro top da confermare è naturalmente Nicolò Barella, per il quale non dovrebbero esserci particolari patemi. Il nuovo stipendio del centrocampista ex Cagliari potrebbe lievitare fino ai 4 milioni base a salire, fino al giugno 2025. Un totale di investimento tra i due centrocampisti che toccherebbe i 59 milioni.
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…
Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…