Inter, l’esterno Achraf Hakimi ha voluto dare il suo parere sulla stagione che sta vivendo con la maglia nerazzurra e sulla situazione della squadra che sta per raggiungere l’obiettivo che i tifosi aspettano da 10 anni
INTER HAKIMI INTERVISTA/ L’esterno dell’Inter Achraf Hakimi, è stato intervistato da ‘The Athletic’ dove esordisce con queste parole: “Sin qui la stagione è andata bene, ma vogliamo finirla al meglio”. Gli hanno chiesto un’opinione sul nuovo logo e lui ha risposto: “Mi piace molto, guarda al futuro. Sono orgoglioso di poterlo indossare: mi sento come un bambino che pensa a quello che sarà, restando qui per molti anni”. Gli hanno domandato della sua velocità, che lo fa un’arma letale per la squadra nerazzurra e lui ha spiegato: “È qualcosa di genetico, da sempre sono molto veloce. A casa dei miei genitori ho ancora tante medaglie dei tempi della scuola, in cui facevo atletica“. Gli hanno chiesto un parere sull’allenatore della squadra nerazzurra e lui ha detto: “Lavora molto sulla tattica. Io ero nuovo, con me ha insistito tanto su questo così che mi adattassi alla squadra e al suo stile di gioco, ho dovuto migliorare e cambiare, specie difensivamente. E per me è stato un bene. Sono grato a Conte per avermi aiutato a migliorare“.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Joan Jordan: il centrocampista del Siviglia piace a due club italiani
L’ultima domanda ha riguardato l’obiettivo che sta per essere raggiunto e lui ha spiegato: “Non c’è stress. Sappiamo di avere un grande vantaggio, ma bisogna pensare partita dopo partita perché c’è ancora molto da giocare. Vogliamo consolidare il nostro vantaggio: abbiamo una grande opportunità di vincere qualcosa che i tifosi dell‘Inter si aspettano da tanti anni. Speriamo di farcela“.
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…