Hakimi%3A+%26%238220%3BAbbiamo+una+grande+opportunit%C3%A0+di+vincere+qualcosa+che+i+tifosi+aspettano+da+tanti+anni%26%238221%3B
interliveit
/2021/04/18/hakimi-abbiamo-una-grande-opportunita-di-vincere-qualcosa-che-i-tifosi-aspettano-da-tanti-anni/amp/

Hakimi: “Abbiamo una grande opportunità di vincere qualcosa che i tifosi aspettano da tanti anni”

Inter, l’esterno Achraf Hakimi ha voluto dare il suo parere sulla stagione che sta vivendo con la maglia nerazzurra e sulla situazione della squadra che sta per raggiungere l’obiettivo che i tifosi aspettano da 10 anni

Achraf Hakimi in azione (Getty Images)

INTER HAKIMI INTERVISTA/ L’esterno dell’Inter Achraf Hakimi, è stato intervistato da ‘The Athletic’ dove esordisce con queste parole: “Sin qui la stagione è andata bene, ma vogliamo finirla al meglio”. Gli hanno chiesto un’opinione sul nuovo logo e lui ha risposto: “Mi piace molto, guarda al futuro. Sono orgoglioso di poterlo indossare: mi sento come un bambino che pensa a quello che sarà, restando qui per molti anni”. Gli hanno domandato della sua velocità, che lo fa un’arma letale per la squadra nerazzurra e lui ha spiegato: “È qualcosa di genetico, da sempre sono molto veloce. A casa dei miei genitori ho ancora tante medaglie dei tempi della scuola, in cui facevo atletica“. Gli hanno chiesto un parere sull’allenatore della squadra nerazzurra e lui ha detto: “Lavora molto sulla tattica. Io ero nuovo, con me ha insistito tanto su questo così che mi adattassi alla squadra e al suo stile di gioco, ho dovuto migliorare e cambiare, specie difensivamente. E per me è stato un bene. Sono grato a Conte per avermi aiutato a migliorare“.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

 

LEGGI ANCHE >>> Joan Jordan: il centrocampista del Siviglia piace a due club italiani

L’ultima domanda ha riguardato l’obiettivo che sta per essere raggiunto e lui ha spiegato: “Non c’è stress. Sappiamo di avere un grande vantaggio, ma bisogna pensare partita dopo partita perché c’è ancora molto da giocare. Vogliamo consolidare il nostro vantaggio: abbiamo una grande opportunità di vincere qualcosa che i tifosi dell‘Inter si aspettano da tanti anni. Speriamo di farcela“.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quando l’Inter stava per andare in Serie B: come evitò la retrocessione

I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…

46 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Hanno chiuso a 85 milioni: blitz per Pio Esposito, ecco cosa succede

D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Affondo Inter per Kone: offerti 45 milioni bonus compresi. E Lookman…

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

12 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bade proposto, ma l’Inter può muoversi solo con un’uscita: rilancio del Bayer | ESCLUSIVO

Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone al posto di Lookman: scambio secco con la Roma

L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Italia e il Milan: una curiosità su Lookman che vi lascerà senza parole

L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…

17 ore ago