Napoli-Inter+1-1+%7C+Gattuso+stoppa+Conte.+Eriksen%2C+gol+pesante
interliveit
/2021/04/18/napoli-inter-pagelle-tabellino-serie-a-handanovic-de-vrij-eriksen-conte-gattuso/amp/
Pagelle e Tabellini

Napoli-Inter 1-1 | Gattuso stoppa Conte. Eriksen, gol pesante

Cronaca, tabellino, top e flop del big match Napoli-Inter valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie A

Pagelle e tabellino di Napoli-Inter (Getty Images)

Si ferma al ‘Maradona’ la striscia di undici vittorie consecutive dell’Inter di Conte. Che il gol se lo fa da solo, con Handanovic, a dieci dal termine di un primo tempo poco brillante e poco fortunato. Nel secondo, invece, i nerazzurri dominano per una buona mezz’ora trovando subito il pari con Eriksen. Poi il forcing della formazione di Gattuso, con la traversa colpita dall’ex Politano, ma allo scadere l’occasionissima ce l’ha Hakimi sul quale interviene in maniera prodigiosa Manolas. Finisce 1-1, il Milan rosicchia due punti ma il vantaggio di nove resta più che rassicurante per Lukaku e compagni a sette giornate dal termine.

Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero

Top e Flop Napoli-Inter

TOP

Lukaku – Non vince ma nemmeno perde il duello con Koulibaly, al contempo è determinante nel far salire la squadra e nel farla andare in profondità.

Eriksen – Il bello addormentato nel bosco fino al mancino forte e preciso che va a insaccarsi all’angolino. Un gol pesante in un momento chiave del match.

FLOP

Handanovic – E’ vero che de Vrij gli va addosso, ma il papocchio parte da lui che non trattiene un pallone tutt’altro che impossibile da trattenere.

TABELLINO

Napoli-Inter 1-1
36′ aut.Handanovic, 54′ Eriksen

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz (91′ Bakayoko), Demme; Politano (91′ Hysaj), Zielinski (87′ Elmas), Insigne; Osimhen (73′ Mertens). All.: Gattuso

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen (83′ Eriksen), Darmian (67′ Perisic); Lukaku, Lautaro (74′ Sanchez). All.: Conte

Arbitro: Doveri di Roma 1
Var: Marini
Ammoniti: Koulibaly, Darmian, Demme, Politano, Mertens, Manolas, Hakimi

Espulsi:
Note: 1′ recupero pt; 4′ st
Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Hanno chiuso a 85 milioni: blitz per Pio Esposito, ecco cosa succede

D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Affondo Inter per Kone: offerti 45 milioni bonus compresi. E Lookman…

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

9 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bade proposto, ma l’Inter può muoversi solo con un’uscita: rilancio del Bayer | ESCLUSIVO

Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone al posto di Lookman: scambio secco con la Roma

L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Italia e il Milan: una curiositĂ  su Lookman che vi lascerĂ  senza parole

L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Leoni al Liverpool, una tempesta si abbatte su Ausilio: “Dimissioni”

Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…

17 ore ago