Dopo la riunione in Lega il presidente del Torino Urbano Cairo è andato all’attacco di Marotta e Agnelli a proposito della Super League
Dopo la burrascosa riunione in Lega, in cui ovviamente il tema dominante per non dire unico è stata la Superlega, il presidente del Torino Urbano Cairo è andato all’attacco di Andrea Agnelli e dell’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. “E’ un attentato alla salute di una associazione come la Lega – le sue parole all’agenzia ‘Ansa’ – Se uno come Marotta fa una cosa del genere si deve dimettere dalla Figc subito, e deve vergognarsi. Tu sei Ad dell’Inter, società che ha concepito con altre 11 il progetto Superlega, non puoi rimanere a rappresentare la Serie A in Figc perché stai attentando alla vita di una associazione. Il progetto non andrà in porto – ha evidenziato Cairo – ma chi lo ha concepito sta attentando alla Lega di Serie A e per questo tradimento deve dimettersi e vergognarsi. E la stessa cosa vale per Agnelli“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro | UFFICIALE il cambio di agente
LEGGI ANCHE >>> L’ultimo scudetto | La Super League per non morire
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
“Sembra che il progetto l’abbiano depositato il 10 gennaio – rincara Cairo il numero uno granata – quindi gli ho detto durante la riunione ‘come puoi venire qui a parlare di solidarietà quando hai sabotato la trattativa coi fondi, sapendo già che stavi facendo la Superlega? Come puoi andare a trattare per l’operazione fondi quando stai già lavorando alla Superlega?’. Ma come si fa? E’ un tradimento, è da Giuda”, conclude Cairo riferendosi ad Andrea Agnelli.
Annuncio clamoroso: l'ex allenatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione in…
I blancos non gli rinnovano il contratto. In Serie A ci pensano anche la Juventus…
Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…