Le dichiarazioni di Antonio Conte al termine di Spezia-Inter, sfida valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie A
L’Inter manca la vittoria anche in casa dello Spezia ma allunga a +10 sul Milan oggi ko in casa contro il Sassuolo. Per gli uomini di Conte, quindi, lo scudetto resta a un passo: “Se avessimo vinto, non avremmo rubato nulla – ha esordito il tecnico nerazzurro al microfono di ‘Sky Sport’ – Ci è mancata un po’ di qualità, perciò stiamo parlando di un pareggio. Però va bene così, a me interessa che ci sia la prestazione e che i miei ragazzi stiano sul pezzo. Ora dobbiamo recuperare energie, perché domenica ci aspetta una gara molto fisica col Verona“. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Superlega, Marotta: “Sottovalutata voce dei tifosi. Sulle dimissioni da consigliere Lega…”
SUPERLEGA – “Da uomo di sport penso che non bisogna mai dimenticare le tradizioni e la passione. Lo sport deve essere meritocratico, noi lavoriamo per cercare di vincere e guadagnarci qualcosa. Detto questo, io penso che tutto quello che è successo debba portare l’UEFA e i massimi organismi calcistici a fare dei ragionamenti diversi. Dovrebbero dare qualcosa in più ai club, che investono sui giocatori e tanto altro e che quindi devono essere premiati in una maniera più congrua. Se dai diritti televisivi prendi dieci e ne dai tre, non penso che sia giusto. Sono le società che investono soldi. La meritocrazia va messa al primo posto, però ripeto: i club meritano una fetta maggiore dagli organismi che organizzano le competizioni“.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
PANDEV – “Se è vero che Goran (in collegamento dal ‘Marassi’) nel calciomercato di gennaio poteva venire all’Inter? Era un’ipotesi. Me l’hanno detto i miei dirigenti”.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…