Le dichiarazioni di Antonio Conte al termine di Spezia-Inter, sfida valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie A
L’Inter manca la vittoria anche in casa dello Spezia ma allunga a +10 sul Milan oggi ko in casa contro il Sassuolo. Per gli uomini di Conte, quindi, lo scudetto resta a un passo: “Se avessimo vinto, non avremmo rubato nulla – ha esordito il tecnico nerazzurro al microfono di ‘Sky Sport’ – Ci è mancata un po’ di qualità, perciò stiamo parlando di un pareggio. Però va bene così, a me interessa che ci sia la prestazione e che i miei ragazzi stiano sul pezzo. Ora dobbiamo recuperare energie, perché domenica ci aspetta una gara molto fisica col Verona“. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Superlega, Marotta: “Sottovalutata voce dei tifosi. Sulle dimissioni da consigliere Lega…”
SUPERLEGA – “Da uomo di sport penso che non bisogna mai dimenticare le tradizioni e la passione. Lo sport deve essere meritocratico, noi lavoriamo per cercare di vincere e guadagnarci qualcosa. Detto questo, io penso che tutto quello che è successo debba portare l’UEFA e i massimi organismi calcistici a fare dei ragionamenti diversi. Dovrebbero dare qualcosa in più ai club, che investono sui giocatori e tanto altro e che quindi devono essere premiati in una maniera più congrua. Se dai diritti televisivi prendi dieci e ne dai tre, non penso che sia giusto. Sono le società che investono soldi. La meritocrazia va messa al primo posto, però ripeto: i club meritano una fetta maggiore dagli organismi che organizzano le competizioni“.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
PANDEV – “Se è vero che Goran (in collegamento dal ‘Marassi’) nel calciomercato di gennaio poteva venire all’Inter? Era un’ipotesi. Me l’hanno detto i miei dirigenti”.
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…