Cronaca, tabellino, top e flop del match Spezia-Inter valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie A
Un altro pareggio per l’Inter, stavolta in casa dello Spezia. I nerazzurri di Conte, che con Perisic rispondono al vantaggio firmato Farias con la complicità di Handanovic, riallungano comunque a +10 sul Milan, oggi sconfitto in casa dal Sassuolo. Lo scudetto non è in discussione per Lukaku e compagni, bastano nove punti nelle ultime sei giornate.
Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
TOP
Lautaro – Nel secondo tempo fa la differenza e solo la sfortuna gli nega la gioia del gol. Prima il palo, poi l’anullamento della marcatura per fuorigioco millimetrico.
Hakimi – In crescendo, fa la differenza servendo a Perisic il pallone dell’1-1. Nella ripresa continua spina nel fianco, specie nel finale. Suo pure l’assist a Lukaku dell’1-2 poi annullato.
FLOP
Lukaku – Troppa la voglia di segnare, sbaglia di tutto e di più. Specie un’occasionissima gentilmente concessagli da Ismajli.
Handanovic – Il tiro di Farias che sblocca la gara era parabilissimo. E’ tornato l’Handanovic della prima parte di stagione, quello in declino?
Eriksen – Poco coraggioso e scarsamente incisivo, da uno come lui in queste partite ci si aspetta la differenza.
TABELLINO
Spezia-Inter 1-1
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer (45′ Vignali), Ismajli, Terzi, Marchizza (78′ Dell’Orco); Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Piccoli (62′ Galabinov), Farias (78′ Gyasi). All.: Italiano
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen (73′ Sanchez), Perisic (73′ Young); Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte
Arbitro: Chiffi di Padova
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…