Inter: la priorità in vista del futuro deve essere l’acquisto di un nuovo portiere. I motivi e il possibile sostituto di Samir Handanovic
Non la serata migliore dell’Inter che, anche a causa di tanti errori individuali, manca all’appuntamento con il ritorno alla vittoria. In casa dello Spezia, infatti, finisce 1-1. Tra gli errori dei singoli, però, figura anche quello di Samir Handanovic che sul momentaneo vantaggio dei liguri si fa fregare da un tiro centrale che mette nei guai i suoi compagni di squadra. Era già accaduto, pochi giorni prima, nel match contro il Napoli (con complicità di Stefan de Vrij). La sua sostituzione è una priorità per il futuro della ‘Beneamata’, ma non da ieri sera. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, torna in pista Spalletti | La sua prossima destinazione
Come detto, sia contro lo Spezia che contro il Napoli, entrambi i match di Serie A sono terminati in pareggio, l’Inter ha pagato due errori individuali del suo portiere Samir Handanovic. Non per questo, però, i nerazzurri devono pensare ad un sostituto dell’estremo difensore sloveno. Dopotutto, considerando anche l’età del capitano della ‘Beneamata’, sostituirlo è una priorità da tempo. Marotta e colleghi pensano a più profili in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ritorno Dimarco | Idea scambio col Verona
Anche il tecnico Antonio Conte sarebbe d’accordo a portare avanti una trattativa del genere. Il nome più ‘caldo’ è quello di Juan Musso, attualmente in forze all’Udinese dove sta facendo molto bene. Non facile, dato che il suo cartellino si attesta sui 20 milioni di euro, a causa della situazione economico-societaria del club e il cambiamento delle operazioni nel calciomercato post Covid. Anche se una cosa è certa: sostituire Handanovic deve essere fatto: non è una possibilità.
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…