Inter: ‘flop’ Superlega e un prestito da ottenere. Suning e le sue possibili mosse per scegliere il futuro migliore possibile dei nerazzurri
Non solo la rincorsa ad uno scudetto che manca dal 2010, l’Inter dopo il fallimento della Superlega, che avrebbe permesso ai nerazzurri di guadagnare oltre 300 milioni di euro, devono ricorrere ai ripari.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Pazzini a pranzo con Marotta e Ausilio | La possibile collaborazione
Suning è infatti alla ricerca di un prestito di 230 milioni circa che dovrebbe essere garantito dalle azioni dello stesso club. Anche di questo, probabilmente, discuterà Steven Zhang con la dirigenza appena farà ritorno in Italia.
Retroscena sulla panchina dell'Inter: ecco chi era il preferito del direttore sportivo e perché Marotta…
"Raggiunto un accordo consensuale per non rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione" Dimarco…
Gli Azzurri sono tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con l'Italia. Domenica big match…
Costi troppo elevati per l'Inter: l'erede costerà meno della metà L'Inter è sempre più prossima…
Comunicato del club nerazzurro: risentimento muscolare alla coscia destra e niente match con la Roma…
Il difensore nerazzurro e della Nazionale verso l'addio a fine stagione: super sconto al Barcellona…