Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Luciano Spalletti. Lâex tecnico potrebbe ripartire dal Napoli e puntare a un âpallinoâ di Conte
A fine stagione il Napoli e Gattuso si diranno addio pure in caso di qualificazione alla prossima Champions. Il rapporto tra il tecnico calabrese, peraltro in scadenza a giugno, e il patron De Laurentiis si è rotto da tempo e per questo è ad oggi impensabile pensare a una riappacificazione. Non a caso si parla da mesi ormai del possibile nuovo allenatore di Insigne e compagni, con il nome di Spalletti tornato prepotentemente alla ribalta negli ultimissimi giorni. Il 62enne di Certaldo piace molto al numero uno del club partenopeo e lo stesso considera la piazza e la rosa del Napoli ideale per ripartire dopo due anni di stop.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, âallarmeâ Conte | Futuro allâInter in discussione
LEGGI ANCHE >>> Superlega, Marotta: âSottovalutata voce dei tifosi. Sulle dimissioni da consigliere LegaâŚâ
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sullâInter CLICCAÂ QUI
Spalletti vedrĂ interrompere il suo âlegameâ con lâInter, da oltre 4 milioni di euro netti a stagione, a giugno 2021, quindi fra soli due mesi. Proprio sui nerazzurri, su Marotta che lâha cacciato e su Conte che ha preso il suo posto, potrebbe vendicarsi facendo comprare al Napoli â bisognosa di un rinforzo di spessore sullâout mancino â quellâEmerson Palmieri che lui ha valorizzato ai massimi livelli durante la sua seconda avventura alla guida della Roma. Come noto lâitalo-brasiliano in uscita dal Chelsea, che lo valuta sui 12-15 milioni di euro, è in cima alla lista dellâattuale allenatore interista per rinforzare la fascia sinistra.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…