Dalla Germania arriverebbe lâerede di Romelu Lukaku. Si tratta di un talento brasiliano da tempo nel mirino della dirigenza dellâInter
Non sono certo una novitĂ le indiscrezioni di questa mattina che (ri)parlano di una possibile grande cessione dellâInter per mettere un poâ in ordine i conti. Tra gli indiziati non può che esserci anche Romelu Lukaku, giocatore âsimboloâ della squadra di Conte vicinissima a conquistare lo scudetto. Del resto il belga è nel mirino di mezza Europa, in particolare dello straricco Manchester City. Rumors inglesi sostengono che Guardiola voglia proprio il classe â93 di Anversa, in alternativa ad Haaland, come sostituto del partente Aguero.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia âoffertaâ a costo zero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Spalletti torna e si âvendicaâ | I dettagli
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sullâInter CLICCAÂ QUI
Comunque lâInter non si farebbe cogliere impreparata dalla partenza di Lukaku, stando a âtodofichajes.comâ i nerazzurri avrebbero infatti giĂ chiuso per quello che sarebbe di fatto il suo successore ma, nel caso invece restasse, anche un suo partner dâattacco. Parliamo di Matheus Cunha, brasiliano classe â99 da tempo sul taccuino della dirigenza interista. In forza allâHertha Berlino, a rischio retrocessione in Bundesliga 2 (ora è terzâultima, seppur con due gare in meno), coi tedeschi che avrebbero detto sĂŹ a una offerta da 18 milioni di euro, in sostanza la cifra che spesero nel gennaio 2020 per strapparlo al Lipsia.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…