Le ultime news Serie A mettono in evidenza il nome dell’arbitro che dirigerà Inter-Verona valevole per la 33esima giornata di campionato
Archiviato il match contro lo Spezia, l’Inter affronterà il Verona domenica alle ore 15 allo stadio ‘San Siro’ in Milano. Altra partita ostica per i nerazzurri. Il match verrà arbitrato da Rosario Abisso, Galetto e Rossi saranno gli assistenti. Prontera quarto uomo, Nasca e Valeriani in sala Var. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, la priorità deve essere sostituire Handanovic | Ma non da ieri
I precedenti, per le due squadre, non sono indimenticabili. I padroni di casa, in quattro partite dirette dall’arbitro siciliano hanno ottenuto una sola vittoria, un pareggio, quello molto contestato contro la Fiorentina nel 2019, e due sconfitte. Per il club veneto, non va tanto meglio: in otto match, due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.
Annuncio clamoroso: l'ex allenatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione in…
I blancos non gli rinnovano il contratto. In Serie A ci pensano anche la Juventus…
Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…