Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima della sfida Inter-Verona valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto a ‘Dazn’ prima di Inter-Verona. Ecco le parole dell’Ad nerazzurro: “Lettera Dal Pino? Non sappiamo e non abbiamo ricevuto nulla, per cui non sappiamo il contenuto – ha esordito Marotta – Di sicuro siamo in un momento tragico del calcio, i litigi celano quello che è il vero grande problema: la sostenibilità. Il modello attuale non funziona. Per cui auspico che invece di stare a litigare si possa parlare di nuovi format per migliorare il calcio”. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
SCUDETTO – “Mi unisco a quello che ha detto Conte, tanti di questi ragazzi non hanno mai sostenuto questa pressione e per questo bisogna avere forza e determinazione per reggerla. Ora tutto dipende da noi”.
CHIAREZZA – “Condivido due concetti di Conte: massima concentrazione in questo finale di campionato, chiarezza dalla società alla fine di questa stagione. A tempo debito è giusto che ci si ritrovi e che la proprietà esponga i programmi futuri”.
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…