Le dichiarazioni dellâAd nerazzurro Marotta prima della sfida Inter-Verona valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto a âDaznâ prima di Inter-Verona. Ecco le parole dellâAd nerazzurro: âLettera Dal Pino? Non sappiamo e non abbiamo ricevuto nulla, per cui non sappiamo il contenuto â ha esordito Marotta â Di sicuro siamo in un momento tragico del calcio, i litigi celano quello che è il vero grande problema: la sostenibilitĂ . Il modello attuale non funziona. Per cui auspico che invece di stare a litigare si possa parlare di nuovi format per migliorare il calcioâ. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>>Â ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia âoffertaâ a costo zero
SCUDETTO â âMi unisco a quello che ha detto Conte, tanti di questi ragazzi non hanno mai sostenuto questa pressione e per questo bisogna avere forza e determinazione per reggerla. Ora tutto dipende da noiâ.
CHIAREZZA â âCondivido due concetti di Conte: massima concentrazione in questo finale di campionato, chiarezza dalla societĂ alla fine di questa stagione. A tempo debito è giusto che ci si ritrovi e che la proprietĂ esponga i programmi futuriâ.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…