Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima della sfida Inter-Verona valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto a ‘Dazn’ prima di Inter-Verona. Ecco le parole dell’Ad nerazzurro: “Lettera Dal Pino? Non sappiamo e non abbiamo ricevuto nulla, per cui non sappiamo il contenuto – ha esordito Marotta – Di sicuro siamo in un momento tragico del calcio, i litigi celano quello che è il vero grande problema: la sostenibilità. Il modello attuale non funziona. Per cui auspico che invece di stare a litigare si possa parlare di nuovi format per migliorare il calcio”. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
SCUDETTO – “Mi unisco a quello che ha detto Conte, tanti di questi ragazzi non hanno mai sostenuto questa pressione e per questo bisogna avere forza e determinazione per reggerla. Ora tutto dipende da noi”.
CHIAREZZA – “Condivido due concetti di Conte: massima concentrazione in questo finale di campionato, chiarezza dalla società alla fine di questa stagione. A tempo debito è giusto che ci si ritrovi e che la proprietà esponga i programmi futuri”.
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…