Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte e sul nome del suo possibile successore in caso di rottura con Suning e addio ai nerazzurri
Conte chiede, anzi chiederà ‘garanzie’ importanti a Steven Zhang per restare alla guida dell’Inter oltre questa stagione. Considerate le difficoltà economiche, o meglio l’impossibilità di Suning di investire ancora cifre significative nel calcio causa il ‘blocco’ del Governo cinese, non si può escludere che tecnico e proprietà giungano a una rottura e di conseguenza al divorzio nonostante l’esistenza di un altro anno di contratto. Ma chi al posto di Conte? Stamane ‘La Repubblica’ rilancia il nome di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter | Annuncio UFFICIALE: ha firmato
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
A spasso da quasi due anni ormai, Allegri muore dalla voglia di tornare su una panchina. In piedi il clamoroso ritorno alla Juventus al posto di Pirlo, mentre negli ultimi due-tre giorni si è affievolita la pista che lo portava dritto alla Roma, a quanto pare ora indirizzata su Maurizio Sarri. Ecco allora che l’Inter può davvero tornare ad essere la candidata numero uno, a patto ovviamente che Conte dica addio. Ricordiamo che l’estate scorsa, prima del famoso vertice a Villa Bellini, Marotta aveva già trovato un accordo di massima col livornese, il cui sogno è proprio quello di vincere con le tre big italiane. Ci è già riuscito al Milan e alla Juve, dove arrivò proprio in sostituzione di Conte, all’appello mancherebbe quindi solamente il club nerazzurro.
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…