Calciomercato Inter, rottura con Conte | Sostituto: rispunta la vecchia pista

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte e sul nome del suo possibile successore in caso di rottura con Suning e addio ai nerazzurri

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Conte chiede, anzi chiederà ‘garanzie’ importanti a Steven Zhang per restare alla guida dell’Inter oltre questa stagione. Considerate le difficoltà economiche, o meglio l’impossibilità di Suning di investire ancora cifre significative nel calcio causa il ‘blocco’ del Governo cinese, non si può escludere che tecnico e proprietà giungano a una rottura e di conseguenza al divorzio nonostante l’esistenza di un altro anno di contratto. Ma chi al posto di Conte? Stamane ‘La Repubblica’ rilancia il nome di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter | Annuncio UFFICIALE: ha firmato

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero

Calciomercato Inter, Allegri se Conte dice addio: le ultime

Calciomercato Inter
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

A spasso da quasi due anni ormai, Allegri muore dalla voglia di tornare su una panchina. In piedi il clamoroso ritorno alla Juventus al posto di Pirlo, mentre negli ultimi due-tre giorni si è affievolita la pista che lo portava dritto alla Roma, a quanto pare ora indirizzata su Maurizio Sarri. Ecco allora che l’Inter può davvero tornare ad essere la candidata numero uno, a patto ovviamente che Conte dica addio. Ricordiamo che l’estate scorsa, prima del famoso vertice a Villa Bellini, Marotta aveva già trovato un accordo di massima col livornese, il cui sogno è proprio quello di vincere con le tre big italiane. Ci è già riuscito al Milan e alla Juve, dove arrivò proprio in sostituzione di Conte, all’appello mancherebbe quindi solamente il club nerazzurro.

Impostazioni privacy