Inter, l’ex calciatore Salvatore Fresi ha voluto dare il suo parere sulle possibilità di Conte di restare in nerazzurro anche nella prossima stagione, oltre a dare la sua opinione sulla lotta per un posto in Champions League
INTER FRESI INTERVISTA/ L’ex calciatore Salvatore Fresi, in nerazzurro dal 1995 al 1998 e poi nella stagione 1999-2000, è stato intervistato dal sito Passionedelcalcio.it. Gli hanno domandato, se Antonio Conte sarà l’allenatore della squadra milanese anche nella prossima stagione e lui ha detto: “Sarà fondamentale conoscere i piani della società. Siamo sinceri questa squadra non è adatta per la Champions, perciò Conte vuole delle garanzie a riguardo. Ci vogliono innesti importanti, purtroppo il campionato italiano è di un livello medio basso e i risultati negativi delle italiane in Europa lo dimostrano, quest’anno la Roma fa da eccezione”. Gli hanno chiesto un parere sulla lotta per un posto in Champions League e lui ha spiegato: “Spero che ci vada l’Atalanta, è la squadra che esprime il miglior calcio. Con poco budget e tanta organizzazione sta ottenendo grandi risultati. Ha un ottimo allenatore anche se non ha una rosa di 22 titolarissimi. Vedo bene il Napoli per questo finale e penso che la Juve e la Lazio si giochino l’ultimo posto disponibile con il Milan che può restare fuori”.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rottura con Conte | Sostituto: rispunta la vecchia pista
Gli hanno domandato, quali sono stati i momenti più belli della sua carriera e lui ha dichiarato: “Quando ho iniziato con la Salernitana, la squadra che ha creduto in me. E’ stato un trampolino importante per raggiungere i grandi palcoscenici. Poi la vittoria in Coppa Uefa con l’Inter e lo scudetto con la Juve in cui ho realizzato anche una rete”.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…