Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul nome di un difensore accostato di recente ai nerazzurri, a caccia di una alternativa al terzetto titolare
Come spiegato da Interlive.it lo scorso 6 aprile, per la prossima stagione l’Inter punta a inserire quattro nuovi calciatori. Due, però, le priorità: un laterale mancino, considerato l’addio di Young, e un centrale abile nella difesa a tre che possa far rifiatare il terzetto titolare vista la probabile partenza – anche lui a zero – di Andrea Ranocchia. In pole per ora c’è Maksimovic, in scadenza col Napoli e che con il club di viale della Liberazione potrebbe firmare un triennale da circa 2,5 milioni di euro l’anno. Tutto è comunque ‘congelato’ fino al summit con Steven Zhang, di ritorno a Milano nella giornata di domani.
LEGGI ANCHE >>> Scocca di nuovo l’ora di Ausilio | Conferme su Eriksen
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
Per le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
In ottica nuovo difensore sono stati e vengono accostati all’Inter anche altri nomi di calciatori in scadenza a giugno, tra questi Aissa Mandi del Betis. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Spagna, però, il 29enne franco-algerino non va tenuto in considerazione poiché il suo futuro sarà ancora nella Liga. Non con la maglia del Betis, del quale è un assoluto punto fermo, ma con quella del Villarreal. Secondo ‘todofichajes.com’ Mandi ha trovato un accordo con ‘Il Sottomarino Giallo’, accordo che tuttavia verrà ufficializzato solamente alla fine del campionato per rispetto dello stesso Betis, col quale è in lotta per un posto nella prossima Europa League.
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…