Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul nome di un difensore accostato di recente ai nerazzurri, a caccia di una alternativa al terzetto titolare
Come spiegato da Interlive.it lo scorso 6 aprile, per la prossima stagione lâInter punta a inserire quattro nuovi calciatori. Due, però, le prioritĂ : un laterale mancino, considerato lâaddio di Young, e un centrale abile nella difesa a tre che possa far rifiatare il terzetto titolare vista la probabile partenza â anche lui a zero â di Andrea Ranocchia. In pole per ora câè Maksimovic, in scadenza col Napoli e che con il club di viale della Liberazione potrebbe firmare un triennale da circa 2,5 milioni di euro lâanno. Tutto è comunque âcongelatoâ fino al summit con Steven Zhang, di ritorno a Milano nella giornata di domani.
LEGGI ANCHE >>> Scocca di nuovo lâora di Ausilio | Conferme su Eriksen
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Obiettivo vice Lukaku: doppia âoffertaâ a costo zero
Per le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
In ottica nuovo difensore sono stati e vengono accostati allâInter anche altri nomi di calciatori in scadenza a giugno, tra questi Aissa Mandi del Betis. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Spagna, però, il 29enne franco-algerino non va tenuto in considerazione poichĂŠ il suo futuro sarĂ ancora nella Liga. Non con la maglia del Betis, del quale è un assoluto punto fermo, ma con quella del Villarreal. Secondo âtodofichajes.comâ Mandi ha trovato un accordo con âIl Sottomarino Gialloâ, accordo che tuttavia verrĂ ufficializzato solamente alla fine del campionato per rispetto dello stesso Betis, col quale è in lotta per un posto nella prossima Europa League.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…