Inter: dalla possibile festa scudetto dei tifosi nerazzurri al coprifuoco. Il Governo italiano è preoccupato, i possibili provvedimenti
L’Inter finalmente dopo tanti anni, molto probabilmente, tornerà ad essere Campione d’Italia rompendo l’egemonia della Juventus che perdura da nove anni consecutivi. Per un momento così speciale, i tifosi non vedono l’ora di festeggiare dopo tanti anni complicati e potrebbero farlo già domenica 2 maggio dopo il match tra Atalanta e Sassuolo (ammesso che l’Inter batta il Crotone e i bergamaschi non conquistino più di un punto). Tuttavia, però, il Ministero dell’Interno sta facendo molta attenzione a riguardo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte
La preoccupazione è quella che venga violato il coprifuoco fissato alle 22. Il Governo starebbe pensando addirittura di anticipare la partita tra i nerazzurri e la Sampdoria in programma l’8 maggio, secondo ‘Repubblica’. Il motivo? Per evitare che la festa scudetto si prolunghi fino a notte inoltrata. Anche la Lega Serie A sta valutando la situazione.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…