Inter, la festa scudetto ‘preoccupa’ il Governo | Il motivo

Inter: dalla possibile festa scudetto dei tifosi nerazzurri al coprifuoco. Il Governo italiano è preoccupato, i possibili provvedimenti

Inter
Inter (Getty Images)

L’Inter finalmente dopo tanti anni, molto probabilmente, tornerà ad essere Campione d’Italia rompendo l’egemonia della Juventus che perdura da nove anni consecutivi. Per un momento così speciale, i tifosi non vedono l’ora di festeggiare dopo tanti anni complicati e potrebbero farlo già domenica 2 maggio dopo il match tra Atalanta e Sassuolo (ammesso che l’Inter batta il Crotone e i bergamaschi non conquistino più di un punto). Tuttavia, però, il Ministero dell’Interno sta facendo molta attenzione a riguardo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte

La preoccupazione è quella che venga violato il coprifuoco fissato alle 22. Il Governo starebbe pensando addirittura di anticipare la partita tra i nerazzurri e la Sampdoria in programma l’8 maggio, secondo ‘Repubblica’. Il motivo? Per evitare che la festa scudetto si prolunghi fino a notte inoltrata. Anche la Lega Serie A sta valutando la situazione.

Impostazioni privacy