Inter, il noto giornalista Mario Sconcerti ha voluto dare la sua opinione sulla squadra di Antonio Conte. Inoltre ha dato anche il suo parere sulla situazione finanziaria della società nerazzurra e su Zhang
INTER SCONCERTI INTERVISTA/ Il noto giornalista Mario Sconcerti, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio per avere un’opinione sull’Inter che a breve vincerà il suo 19esimo scudetto. Queste le sue prime dichiarazioni: “E’ una squadra estremamente brillante ora, difficilmente migliorabile e non la vedo tra le prime quattro d’Europa. E non credo che nemmeno la società chiederà di arrivare in semifinale il prossimo anno. Gli manca un Hakimi sulla fascia sinistra e un regista. Così faresti un salto di qualità importante. Altrimenti credo che a parte Lukaku, da cui è facile dipendere, il vero fuoriclasse puro sia Lautaro, che sta crescendo a vista d’occhio. Io, se fossi il Chelsea, prenderei lui e non Lukaku”. Per le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
Il giornalista ha poi voluto dare anche il suo parere sulla proprietà e su Zhang, che proprio oggi è arrivato a Milano per definire i piani futuri della società e in merito ha detto: “Credo che ora il debito che ha sia poco sostenibile, vedremo cosa accadrà. Quando il debito arriva a un certo livello, è difficile tornare indietro”.
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…