In quel di Milano è arrivato il presidente Steven Zhang che ha avuto anche modo di confrontarsi con Conte e la squadra: suona la carica
La volata scudetto dell’Inter continua con la spallata decisiva che potrebbe arrivare già contro il Crotone domani pomeriggio con il giusto aiuto dalle inseguitrici. Ad ogni modo è solo questione di tempo prima che la truppa di Antonio Conte possa festeggiare con pieno merito un successo in campionato che manca ormai da troppo tempo. Lukaku e compagni saranno di scena a Crotone mentre a Milano è arrivato a suonare la carica anche il presidente Steven Zhang. Il giovane numero uno nerazzurro è arrivato al Suning Training Center questa mattina intorno alle 11.15, ed è stato accolto dalla dirigenza al gran completo, con la presenza dei vari Marotta, Antonello, Zanetti e Ausilio.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, arrivano conferme: addio e ritorno in Premier
LEGGI ANCHE >>> Inter, riduzione costi e giovani in rosa | Doppio ritorno e colpo in Sudamerica
Steven Zhang è quindi arrivato per dare la carica alla squadra e all’allenatore in vista del rush finale di una stagione che, almeno in Italia, sarà ricordata come trionfale. Il presidente è subito andato nello spogliatoio per salutare Conte e la sua truppa prima della rifinitura fissata per le 12. Si è trattato di un incontro molto sentito e concluso da un abbraccio molto bello al tecnico e ad ogni calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vecino in Spagna | Pronto lo scambio
Zhang si è quindi complimentato per la bella stagione aggiungendo: “Sono molto orgoglioso di voi, ma ora serve un ultimo sforzo“. Ultima richiesta a Conte e alla squadra in vista del tramonto di questo splendido campionato.
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…